Trident Model - New Kit HMS Alert - List of members which are interested to buy the kit

Hello Trident and welcome back!
I'm interested too. Just remember @luigignho is still awaiting his missin' part.
io credo che se ne siano dimenticati come ho buttato nella spazzatura la loro opera d'arte.
un vero schifo non farsi sentire per due anni almeno un email di scusa uno schifo non comprate.

Ciao, mi dispiace che sia finito in pattumiera: magari qualcuno te lo avrebbe comprato anche incompleto. Secondo me lo staff dovrebbe adottare un regime sanzionatorio per gli inserzionisti che rifilano patacche agli iscritti.

??
I'm very sorry to let you have a bad experience. Can you email me your problems?
Credo che sia io che lo staff di ships of scale ti abbiamo sollecitato per oltre un anno e mezzo
lo so che avete avuto problemi di coronavirus ma credo che qualche email potevi almeno mandare-
comunque grazie di tutto della vostra non collaborazione .
Chi vende on line deve anche prendersi al cuore le problematiche del cliente.

Credo che sia io che lo staff di ships of scale ti abbiamo sollecitato per oltre un anno e mezzo
lo so che avete avuto problemi di coronavirus ma credo che qualche email potevi almeno mandare-
comunque grazie di tutto della vostra non collaborazione .
Chi vende on line deve anche prendersi al cuore le problematiche del cliente.
I hope you can accept our apology for being late.

Hey there, Trident. I'm humbly wondering why you aren't considering the chance to truly compesate @luigignho by a brand new kit. That would be fair and highly appreciated among this comunity. Cheers!
dopo due anni si sono limitati a dire scusa ....io gli ho dato i soldi.....
Trident grazie ma non farò più acquisti da te.

Hello, Mr. Luignonho, I don't quite understand what you mean. I asked you what happened to your Kits. You said that I didn't reply in time without an apology. I sincerely apologize to you and hope you can accept it. But it seems that you are not asking for an apology. The junior high school set up by HMS Alert is not to achieve a successful business kit. It is to let more people experience a new production process. We sell at a price close to the cost price in order to let more Chinese lovers experience this joy. SOS Forum contacted us after learning about it and hoped that we could also provide HMS Alert Kits for forum members. We only added tariffs on the basis of the Chinese price. I hope you can feel our efforts and intentions. We did not reply to your letter in time in the past two years, and we sincerely apologize again. Apologize for the bad impact of the SOS forum. I hereby publish my private mailbox. If I can't reply to your email in the forum in time, you can send it to me via email. 350724923@qq.com There is another way to contact me at any time. "WeChat" is a mobile app that can contact me at any time and has language translation tools.

Hallo @Jaubrey
we wish you all the BEST and a HAPPY BIRTHDAY
Birthday-Cake
Did you start in the meantime the Alert?
Hello, Mr. Uwek, HMS Alert kits are already in preparation. It is expected that 25 sets will be processed and produced in April, half of which will be provided to Chinese enthusiasts and half to members of SOS Forum. Thank you for the support of SOS Forum.

Hello, Mr. Luignonho, I don't quite understand what you mean. I asked you what happened to your Kits. You said that I didn't reply in time without an apology. I sincerely apologize to you and hope you can accept it. But it seems that you are not asking for an apology. The junior high school set up by HMS Alert is not to achieve a successful business kit. It is to let more people experience a new production process. We sell at a price close to the cost price in order to let more Chinese lovers experience this joy. SOS Forum contacted us after learning about it and hoped that we could also provide HMS Alert Kits for forum members. We only added tariffs on the basis of the Chinese price. I hope you can feel our efforts and intentions. We did not reply to your letter in time in the past two years, and we sincerely apologize again. Apologize for the bad impact of the SOS forum. I hereby publish my private mailbox. If I can't reply to your email in the forum in time, you can send it to me via email. 350724923@qq.com There is another way to contact me at any time. "WeChat" is a mobile app that can contact me at any time and has language translation tools.
io non uso altri canali per comunicare la mia delusione nei confronti di TRIDENT.
ho mandato molte email e non avete risposto attualmente Trident non conosce il mio problema
lascio perdere tutto .
ciao

io non uso altri canali per comunicare la mia delusione nei confronti di TRIDENT.
ho mandato molte email e non avete risposto attualmente Trident non conosce il mio problema
lascio perdere tutto .
ciao
Non insisto, ma se chiarissi a Trident l'accaduto formulando una esplicita richiesta di risarcimento, in forma specifica (altro Kit) o per equivalente (soldi), forse l'inserzionista smetterebbe di menar il can per l'aia (voglio vedere come lo traducono... ahaha). Ciao

Non insisto, ma se chiarissi a Trident l'accaduto formulando una esplicita richiesta di risarcimento, in forma specifica (altro Kit) o per equivalente (soldi), forse l'inserzionista smetterebbe di menar il can per l'aia (voglio vedere come lo traducono... ahaha). Ciao
No vogliono che la mia delusione venga esternata su altri canali e non su questo (mi chiedo il perchè ahahahahahahahahahahah) non voglio ne soldi ne kit ma devono sapere tutti come si sono comportati i cinesi.

No vogliono che la mia delusione venga esternata su altri canali e non su questo (mi chiedo il perchè ahahahahahahahahahahah) non voglio ne soldi ne kit ma devono sapere tutti come si sono comportati i cinesi.
Do you still have the kit?

It is an unfortunate situation I think. Trient sell around 80 kits for SOS members, we don't have another similar situation, and at least we don't have reports about it. I think it is a coincidence with COVID in China, the Trident Studio move, and other things may come all together. How we can help you?

@luigignho Scusa, ma a questo punto non ti seguo. Hanno avuto un lock-down totale oltre due anni, dove arrestavano o sparavano sui trasgressori, Internet e social non liberi e partito che controlla direttamente ogni attività imprenditoriale. Personalmente, pur deplorando la protratta assenza di feedback, apprezzerei il fatto che si siano rifatti vivi appena è stato possibile.

Do you still have the kit?
NO...

Jimsky IL PROBLEMA è UN ALTRO SI SONO COMPORTATI MALE SIA NEI MIEI CONFRONTI CHE NEI TUOI CONFRONTI IN QUANTO MOLTE VOLTE IN DUE ANNI ABBIAMO SOLLECITATO A TRIDENT LA MANCANZA DI ALCUNI PEZZI E NON SI SONO PRESI LE LORO RESPONSABILITA HO MANDATO FOTO ABBIAMO SCRITTO MA TUTTO è STATO INUTILE , E ADESSO SE NE ESCONO CON UN ""SCUSA""IO HO DATO LORO SOLDI NON SCUSE.​

CORDIALI SALUTI

@luigignho Scusa, ma a questo punto non ti seguo. Hanno avuto un lock-down totale oltre due anni, dove arrestavano o sparavano sui trasgressori, Internet e social non liberi e partito che controlla direttamente ogni attività imprenditoriale. Personalmente, pur deplorando la protratta assenza di feedback, apprezzerei il fatto che si siano rifatti vivi appena è stato possibile.
E ADESSO LI HAI SENTITI?
OPPURE HANNO DETTO CHE TI MANCA
NO SEMPLICEMENTE SCUSA MA IO NON HO PAGATO CON LE SCUSE IO GLI HO DATO GLI EURI.

Back